Abbigliamento
Come vestirsi bene ed essere trendy per l’estate 2013
Tra i trend della moda dell’estate 2013 ci sarà sicuramente quello perfetto per noi, per il nostro stile e per la nostra corporatura, oltre che per le varie occasioni che si presenteranno nella stagione calda, da quelle più casual a quelle più sofisticate.
Leggere bene i trend della moda estate 2013 è importante per vestirsi bene in ogni occasione: non dovrete solamente scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori più alla moda, ma anche quelli che esaltano maggiormente il vostro fisico, che nascondono i piccoli difetti che tutti noi abbiamo, che valorizzano il vostro incarnato e la vostra naturale bellezza. Solo così potremo vestirci bene e alla moda.
La moda dell’estate 2013 sarà all’insegna, ad esempio, del denim: un bel paio di jeans modellante se avete qualche curva in più da esaltare al meglio o uno skinny jeans se siete magre, sono la scelta migliore. Sì anche a camicie e giubbotti di jeans, ma non in total look che appesantirebbero la figura: chi ha un bel fisico può permettersi tutti i modelli, mentre per chi ha un corpo più morbido meglio evitare i modelli troppo corti o che segnano la vita.
Le stampe saranno un must have dell’estate 2013, ma dosatele con cura: mentre i quadretti piccoli stanno bene a tutti, quelli oversize sarebbero da evitare con fisici troppo importanti. Sì alle righe: ricordatevi che quelle verticali slanciano e quelle orizzontali ingrandiscono la figura. Via libera anche alle stampe floreali: optate però per modelli dai colori tenui, che stanno bene a tutte!
E passiamo al capitolo colori: approfittiamo del fatto che bianco e nero saranno dei trend importanti, da sfruttare con ogni tipo di corpo. Per le nuance più accese, invece, meglio dosarle, abbinando semplicemente degli accessori o delle macchie di colore, per evitare il rischio di essere troppo chiassose o volgari.
Infine, gli accessori: le scarpe andranno di moda sia ultraflat sia con i tacchi, a voi la scelta (ma attenzione se siete basse, niente abiti lunghi con scarpe senza tacco!), mentre le borse saranno come sempre oversize per il giorno e piccolissime per la sera. Qui potete letteralmente sbizzarrirvi!