Abbigliamento
Le stampe Roberto Cavalli più glam dell’estate 2013
Le stampe Roberto Cavalli, declinate su abiti, pantaloni, top e accessori del brand sono uno dei cult della maison italiana. Ecco quelle più chic dalla nuova collezione per l’estate 2013.
Le stampe Roberto Cavalli sono sempre originali e glamour, eccentriche e coloratissime, così appariscenti da essere diventate quasi ufficialmente il marchio di fabbrica della maison dello stilista fiorentino. Proprio per questo Cavalli ha scelto di inserire, anche in questa collezione per l’estate 2013, tanti capi d’abbigliamento ed accessori impreziositi da dettagli stampati e motivi grafici all over.
Ecco tutte le stampe Roberto Cavalli più glam della stagione calda, assolutamente da non perdere!
Le stampe nella moda Cavalli 2013
Roberto Cavalli ha inserito, nella sua nuova collezione per la stagione calda, una serie di proposte davvero esclusive e glamour, in tessuti leggeri e fluttuanti come la seta e lo chiffon. Ad impreziosire tutte le creazioni del fashion brand italiano, dai completi con pantalone e blazer dal taglio maschile, fino agli abiti lunghi o corti sfrangiati e selvaggi, sono le stampe di colori diversi e in stili molto differenti.
Tra i motivi grafici più femminili e delicati ci sono le stampe floreali, un must have della stagione estiva, proposte sia in colori accesi e pastello che in toni scuri e decisi. Altrettanto interessanti le stampe di ispirazione retrò come i quadratini e il damascato, declinato in varianti di colori pastello molto chic e raffinate.
La donna grintosa di Roberto Cavalli, però, non rinuncia mai al tocco selvaggio dell’animalier; ecco che su abiti con scollature sensuali e dettagli cut-out si mescolano insieme il pitonato e il leopardato, in un mix esclusivo e molto audace.
Che cosa ne dite, vi lascerete conquistare dalle coloratissime stampe del brand?
Foto | Pagina Facebook ufficiale Roberto Cavalli