Abbigliamento
I prezzi dei costumi Calzedonia del 2013
I prezzi dei costumi Calzedonia ci piacciono tanto quanto i modelli che il fashion brand ha presentato nella sua nuova collezione di moda mare. Ce n’è per tutti gli stili e per tutti i gusti, oltre che per moltissime fasce di prezzo.
I costumi da bagno Calzedonia 2013 sono da pochissimo arrivati nei tanti negozi in franchising sparsi per le più importanti città italiane e per i centri commerciali più prestigiosi e già li amiamo alla follia. Del resto i costumi da bagno Calzedonia sono sempre una garanzia per tutte le donne che vogliono sfoggiare i trend di stagione, senza però dover per forza spendere una fortuna.
Collezione costumi da bagno Calzedonia estate 2013
Tantissimi i colori glamour dei costumi Calzedonia del 2013: il corallo sarà una tonalità di tendenza, senza dimenticare il verde, il blu e altre tonalità che non passeranno inosservate. Non solo bikini, ma anche costumi interi con sensuali e femminili oblò a completare uno stile che a volte è molto retrò, come accade nei modelli di costumi da bagno Calzedonia in stile anni Cinquanta.
Ma veniamo ai prezzi: come ben sapete i costumi da bagno Calzedonia si vendono “spezzati”, per poter permettere a chi ha taglie diverse di reggiseno e di slip di potersi creare il proprio bikini dei sogni. I prezzi dei reggiseni si aggirano di solito intorno ai 30 euro, anche se esistono modelli che ne costano anche 40, mentre gli slip hanno solitamente un costo di 15 euro. I costumi interi possono anche costare intorno ai 60 euro, ma possono anche arrivare a 80 euro per i modelli più particolari.