Abbigliamento
La collezione Coconuda dell’estate 2013, i capi più cool
Il fashion brand italiano Coconuda presenta la sua nuova collezione per l’estate 2013 con tanti capi d’abbigliamento per essere fashion e sensuali in ogni momento.
La collezione Coconuda dell’estate 2013 ha uno stile sensuale e sofisticato, audace e modaiolo, la moda perfetta per una donna che, dalle occasioni più informali fino agli appuntamenti speciali, sa sempre mostrare il suo stile con decisione e carattere.
Come avrete già intuito dalle immagini in fotogallery e dagli spot tv che stanno imperversando in televisione negli ultimi mesi, la testimonial del lookbook estivo è ancora una volta la cantante Anna Tatangelo che, dopo il suo cambio di look, sembra perfetta per incarnare lo spirito sensuale della marca di abbigliamento.
Collezione Coconuda estate 2013
Nella nuova proposta Coconuda per la stagione calda c’è spazio per tanti minidress, quasi tutti indicati per occasioni speciali, modelli aderenti e sensuali che sottolineano la silhouette o che svelano la schiena con dettagli cut-out. Strepitoso il peplum dress con stampa tappezzeria, senza spalline, che rende uno dei capi più iconici degli ultimi mesi decisamente più giovanile.
Ampio spazio anche per il denim, declinato su giacchini corti oppure sugli immancabili jeans a vita bassa dalla vestibilità slim; eleganti e maliziose le camiciette velate, perfette per essere indossate con sotto un top o un reggiseno a fascia. Tra i miei modelli preferiti c’è la camicietta ampia con colletto decorato da borchie; Coconuda la coordina a un paio di pantaloni plissé molto ampi ma, personalmente, mi sento di consigliarvi un pantalone più slim.
Molto anni ’80 in pantaloni bicolor con righe verticali in black&white da coordinare alle maglie ampie a blusa o alla numerosa serie di giacche corte, da quelle sportive ai modelli più chic, di cui la nuova collezione Coconuda è davvero ricca.
Che cosa ne dite delle immagini del lookbook Coconuda?
Foto | Coconuda