Costumi
I costumi da bagno uomo dell’estate 2013, i modelli più trendy
Tempo di pensare, nonostante i capricci della stagione, ai costumi per l’estate 2013. Il pantaloncino governerà, sicuro e colorato, le nostre spiagge.
Anche se in molte zone di Italia, la primavera sembra arrancare e dell’estate al momento se ne sono perse quasi tutte le tracce, impensabile non preoccuparci fin da ora della moda mare per le nostre vacanze (più o meno imminenti). Sappiamo ormai con certezza che il pantaloncino di svariate lunghezze e colori (giallo, arancione, azzurro) la farà da padrone sia sulle spiagge che a bordo delle piscine.
Da Emporio Armani a Ralph Lauren, da Moschino a Calzedonia il costume da uomo diventa per l’estate 2013 comodo, colorato oppure, perché no, a fantasia. Non manca neppure il modello cargo, più aggressivo e spesso di un verde spavaldamente militare da accompagnare se lo si desidera con una canotta, infradito oppure, in alternativa, un bel sandalo.
Nella gallery modelli Emporio Armani, Ralph Lauren, Moschino (tutti acquistabili online) e Calzedonia. Gli altri costumi indossati dal top Garrett Neff fanno parte della campagna di beacwear di Simons.