Borse
Le borse Luisa Spagnoli dell’estate 2013
La collezione di Luisa Spagnoli per l’estate 2013 si arricchisce di modelli di borse che faranno gola a tutte le fashioniste più attente allo stile e alle tendenze del momento: scopriamo insieme i modelli di borse Luisa Spagnoli più cool.
Le borse Luisa Spagnoli dell’estate 2013 sono un inno all’eleganza, allo stile, al colore e all’allegria, proprio grazie alle tonalità che il brand ha scelto per le sue bag oversize o per i suoi sofisticati modelli di clutch e pochette dedicati alle occasioni più glamour e alla sera. Direttamente dalla collezione Luisa Spagnoli primavera-estate 2013 ecco le borse più glamour.
Borse Luisa Spagnoli estate 2013
Arancione, turchese, verde, rosso intenso o bianco e tinte naturali, a tutte le donne la scelta delle borse più glamour direttamente dalla collezione primavera-estate 2013 di Luisa Spagnoli: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Anzi, sarà molto difficile poter effettuare una selezione dei nostri modelli preferiti: sono tutti irresistibili.
Le borse Luisa Spagnoli per l’estate 2013 ci vengono proposti in due misure: o ultra capienti oppure mignon, ideali per la sera. Le borse da giorno, solitamente in pelle e in tonalità neutre ma anche intense, ci vengono anche proposte in abbinamento ai celebri foulard di Luisa Spagnoli, morbidissimi e dai motivi che conquistano al primo sguardo.
E per la sera ecco comparire splendide clutch e pochette, proposte nelle tonalità più glamour dell’estate 2013 e impreziosite da pietre preziose e altri dettagli luccicanti che vi faranno brillare come delle vere e proprie principesse. Borse piccole da portare a mano e da sfoggiare con i nostri look più eleganti e sofisticati: non sono irresistibili?
Via | Luisa Spagnoli