Moda Uomo
Regain, la collezione uomo autunno-inverno 2013-2014
Colore ed ancora colore. Regain ci offre una ricetta per una stagione autunnale all’insegna di un glamour pieno di brio che si accende di rosso, di giallo e di bianco.
Una cornice minimalista per una collezione autunno-inverno 2013-2014 che si nutre quasi esclusivamente di colore. Di contrasti. Di abili e sofisticati giochi cromatici. Per affrontare il grigio brumoso dell’autunno, il rigore spesso senza appelli dell’inverno, Regain ha pensato ad una terapia d’urto che subito rincuori l’occhio nostalgico, quello che sogna, si volta ancora con comprensibile rammarico verso l’estate.
Dolcevita di un rosso intenso, maglie bicolori e cardigan arancioni la cui monocromia viene sapientemente spezzata dal bianco diventano così un modo per vincere non solo il grande freddo, ma anche la malinconia invernale. Con Regain, il nostro guardaroba diventa una tavolozza di tinte brillanti, di tonalità vibranti, di nuove ed inaspettate possibilità. Per la prossima stagione fredda, mettete fin da ora al bando grigiore e tristezza.