Moda Uomo
Peuterey, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Il top model Roch Barbot ha l’aplomb giusto (giovane ma sofisticato) per interpretare magnificamente lo stile di Peutery per la primavera-estate 2013.
Tra Orchidee carnose e piante lussureggianti Roch Barbot, volto di Peuterey per la primavera-estate 2013, dà vita alla loro nuova collezione per la bella stagione. Particolari che diventano fin da subito precise indicazioni di uno stile elegante e disinvolto. Di una concezione assolutamente casual-chic della moda maschile. Sahariane color sabbia, giacche di pelle e svelti giubbetti dagli accattivanti cappucci dominano quasi interamente il lookbook, rivelando, immagine dopo immagine, suggestione dopo suggestione, tutta la loro versatilità.
Una capacità camaleontica che diventa subito specchio dei nostri tempi. Delle nostre mille esigenze. Perfette dunque in città, ma anche adattissime per viaggiare, salire e scendere da un aereo, volare per capriccio a Timbuktu, fare colazione a Praga e passeggiare per la Fifth avenue in una New York rutilante di luci.