Celebrity
amfAR Cannes 2013, i look delle star
Tutti i look delle celebrità presenti all’evento charity più importante del Festival di Cannes, il gala amfAR.
Grande parata di star per il gala amfAR di Cannes che si è svolta a Cap d’Antibes, evento benefico e mondano di punta dell’intero festival. Il tema di quest’anno era ‘The Ultimate Gold Collection’: gli abiti e gli accessori – di maison del calibro di Givenchy, Chanel ed Emilio Pucci – messi all’asta per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l’Aids avevano come denominatore comune l’oro.
Tra le celebrità presenti al gala hanno dato sfoggio di look da grande soirée Milla Jovovich, apparsa con un abito Valentino Couture della collezione primavera 2013 delicato e romantico, con profondo scollo e una gonna ricca di rouches; Karlie Kloss, che ha indossato un completo pantalone a sigaretta e blusa neri firmati Louis Vuitton; Paz Vega, che col suo abito nero di Vionnet ha dato sfoggio di classe ed eleganza.
La regina del burlesque Dita Von Teese ha indossato un vestito nero di velluto in stile anni ’50 firmato da Ulyana Sergeenko Couture, Heidi Klum un abito con tunica di Marchesa perfettamente abbinato al tema della serata, il total gold; Rosie Huntington-Whiteley ha optato per un cocktail dress di Dior color crema asimmetrico con bustino e la madrina del festival Audrey Tatou per un minidress argentato e satinato, confezionato su misura per lei da Alber Elbaz. E infine Jessica Chastain, che non sbaglia mai un outfit e potrebbe dare lezione di stile a molte delle celeb presenti sui red carpet: per lei un longdress rosso porpora di Saint Laurent e l’aria di chi sembra essere naturalmente raffinata per puro caso.
Foto | Getty Images