Borse
Borse da donna Tod’s per la primavera-estate 2013
Le borse da donna Tod’s si fanno sempre notare per l’alta artigianalità e il design sempre al passo con i tempi. Non è da meno la collezione primavera-estate 2013, che si concentra sul colore e su un’estetica preziosa e super attuale.
Tod’s è una maison dalla cifra stilistica inconfondibile, che si basa prima di tutto sulla ricerca di pellami e materiali di gran pregio, e su linee all’avanguardia e sempre chic. Un’eleganza alla old school italiana che svela tutte le sue sfumature nelle creazioni moda ad alto tasso di charme. Le borse da donna della collezione primavera-estate 2013 firmate Tod’s, rappresentano il giusto compromesso tra lo stare al passo con le tendenze più in voga di stagione, ma senza mai perdere l’identità artistica e tradizionale della casa di moda.
Tradizione e design moderno si fondono così insieme, in un gioco di estremi opposti che affascina e conquista. Le borse da donna per questa bella stagione sfoggiano nuance tra le più brillanti, una meravigliosa palette pastello che lascia senza parole soprattutto quando parliamo di colori marini e luminosi come l’acquamarina e il celeste, per un risultato dal fascino senza tempo. Le shopper, le tote, e le cartelle mini, must per l’estate 2013, questa stagione più che mai hanno una silhouette ben riconoscibile, super sagomata e di impronta retrò.
Per le amanti di un grande classico come le borse da giorno in pitone, sempre raffinate ed elegantissime, Tod’s propone per questa stagione in pieno corso le city bag in versione oversize, morbidissime e capienti, si distinguono per le tonalità evergreen e solari della tavolozza più naturale, ovvero avorio, bianco, sabbia, e grigio perla; fino alle cromie più in voga: verde smeraldo, viola e giallo sole. Da tenere presente anche le tracolline rigide e le tote bag in radiosi color blocking, perfette per il look più metropolitano e glamour.