Abbigliamento
Grande Fashion show per Silvian Heach per presentare la collezione primavera estate 2014
Silvian Heach, per presentare la collezione primavera estate 2014, ha organizzato un grande evento con molti ospiti amici vip.
La presentazione della collezione primavera estate 2014 di Silvian Heach non ha lasciato nulla al caso. L’evento è stato organizzato al Museo di Capodimonte di Napoli e hanno partecipato circa mille invitati, tra cui gli attori Alex Belli, Laura Chiatti, Serena Rossi, Ilenia Lazzarin, ma anche il fotografo newyorkese Terry Richardson, che si occupa di realizzare le campagne pubblicitarie della maison.
Silvian Heach ha scelto proprio di fare una grande festa e il risultato è stato eccellente, non solo per il calore con cui è stata accolta la collezione, ma perché i modelli parlano di sole e di estate e non c’è città più rappresentativa di Napoli. Che cosa andrà di moda la prossima estate? La nuova linea è caratterizzata da un mix di romanticismo e aggressività la donna di Silvian Heach sa essere femminile, ma anche grintosa e non vuole rinunciare a queste due caratteristiche.
Tanti i capi da streetewar, tra cui una tuta in denim, il chiodo in pelle, i pantaloni stampati e le minigonne a campana. Divertente l’accostamento dei colori: c’è tanto blu, probabilmente un omaggio al cielo e al mare di Napoli. Mena Marano, amministratore delegato del gruppo Arav Fashion, che produce il marchio, sulla serata ha dichiarato:
Capodimonte è parte del patrimonio artistico napoletano e nazionale e con questa sfilata abbiamo voluto sottolineare l’importanza di tutelare le nostre ricchezze e di favorire iniziative e proposte culturali legate al nostro territorio.
Via | Pambianco
Foto | Pagina Ufficiale di Facebook