Abbigliamento
I costumi da bagno H&M dell’estate 2013
Il marchio di moda low cost H&M ci propone per l’estate 2013 tutta una serie di costumi da bagno da scegliere per poter essere glamour e alla moda, senza spendere una fortuna, grazie ai prezzi rigorosamente democratici.
I costumi da bagno H&M dell’estate 2013 sono un inno al colore, allo stile, alla femminilità, per un guardaroba ricco dei trend più importanti di questa nuova stagione calda. Come sempre la collezione di moda H&M dell’estate è ricca di soluzioni ideali per andare al mare, potendo contare non solo sulle tendenze più in voga in fatto di bikini e costumi interi, ma anche su prezzi decisamente low cost.
Il catalogo di costumi da bagno H&M per l’estate 2013 è davvero ricco di proposte di ogni tipo: abbiamo i classici reggiseni a triangolo, ma anche i modelli a fascia, tanto di moda negli ultimi tempi, senza dimenticare i reggiseni imbottiti o push up. Possiamo scegliere tra bikini con reggiseno senza spalline, con spalline sottili sulle spalle o allacciate dietro al collo, per look davvero glamour.
Molto diversi anche gli slip della collezione di costumi da bagno H&M, con modelli con laccetti o più coprenti, alla brasiliana e classici slip per il mare, senza dimenticare la vasta gamma di shorts, pantaloncini e pareo, indispensabili quando si va in spiaggia.
I colori dei costumi da bagno H&M per l’estate 2013, infine, ripercorrono tutti i trend più importanti: non poteva mancare il verde smeraldo così come il blu più intenso, anche se possiamo notare anche nuance vitaminiche come il giallo e l’arancione, insieme a motivi che faranno la differenza sulle spiagge delle vostre vacanze.
Via | H&M