Moda Uomo
Bershka, le ultime novità della collezione uomo primavera-estate 2013
Il casual giovane e tutto disimpegnato di Bershka per la bella stagione viene questa volta presentato dal modello inglese Ty Ogunkoya, reduce dalla campagna Diesel primavera-estate 2013.
Nuova ondata di immagini della collezione primavera-estate 2013 di Bershka. Questa volta il volto è però quello esotico di Ty Ogunkoya. A lui infatti il compito di dare risalto alle ultime proposte del marchio spagnolo. Proposte giovani e dall’aria avventurosa che già ci fanno sentire come tanti piccoli esploratori metropolitani.
La collezione trova del resto solidità e fortuna proprio nei bermuda sia colorati che neutri, nelle t-shirt spavaldamente grafiche, nei pantaloni da esibire con l’ormai quasi obbligatorio risvolto e, naturalmente, nelle tante felpe dalle fantasie mimetiche (di gusto decisamente militare) e corredate anche dell’immancabile cappuccio. Un guardaroba che nasce sotto il segno fermo e chiaro della praticità, del casual più informale, del desiderio di essere, sempre e comunque, super liberi.
Novita uomo Bershka estate 2013