Accessori
Le borse Elena Ghisellini per l’estate 2013
L’eleganza nei materiali mixata a colori di grande presa, sono le proposte per le borse da giorno per l’estate 2013, dall’appeal deciso e glamour, firmate Elena Ghisellini.
Elena Ghisellini firma una collezione di borse da donna per l’estate 2013 che racchiude in sè tutto il concetto di eleganza e glamour cittadino dei tempi moderni. Modelli di grande versalità, macro e capienti per accompagnare la donna nelle giornate sempre frenetiche della bella stagione, plasmate in materiali di gran pregio e dall’appeal deciso e urbano.
Innovativo è l’uso delle pelle, con una lavorazione traforata che regala un effetto squisitamente estivo ma di gran classe e raffinato. Sono handbag e shopper di grande presa, che colpiscono nell’immediato per il piglio di classe ma super attuale e giovane. Quelle di Elena Ghisellini sono borse da giorno luxury, resistenti e dal design accattivante, come potete ben notare nelle foto della nostra gallery.
Elena Ghisellini regala una collezione di bag per l’estate 2013 ricca di suggerenze che soddisfano le esigenze femminili di spazio -ma anche di stile- che uno degli accessori più amati di sempre deve soddisfare, in special modo quando si tratta della creazione che ci fa compagnia al lavoro, in università o in giro per shopping e commissioni, ma anche fedele compagna del tempo libero di giorno del week end.
L’eleganza delle it bag di maison Ghisellini è funzionale, ma le borse sono assolutamente anche versioni must have di stagione, come la Tilda e la Era, dal mood giocoso e sensuale che richiama -grazie proprio alla pelle traforata- gli effetti vedo non vedo degli abiti da gran sera. Tonalità calde e naturali dei tessuti affiancano nuance evergreen come il nero e delicate e neutre come l’avorio, il bianco, il sabbia e il rosa pastello.