Abbigliamento
I vestiti Intimissimi del 2013, guarda la collezione
Non solo capi di lingerie: la nuova collezione 2013 di Intimissimi è ricca, infatti, di splendidi vestiti che possiamo indossare per essere più femminili, sensuali e glamour. Vediamo insieme i modelli più cool.
La ricca collezione di lingerie di Intimissimi per la nuova stagione calda si impreziosisce anche di splendidi abiti che possiamo indossare semplicemente sulle nostre gambe nude o in abbinamento a collant o leggings, che vanno tanto di moda anche nei mesi estivi, soprattutto nelle serate più fresche. Direttamente dal catalogo Intimissimi 2013 ecco a voi i vestitini più belli!
Collezione di vestiti Intimissimi del 2013
La nuova collezione Intimissimi 2013 è ricca di creazioni da tenere d’occhio: vasta la gamma di vestiti Intimissimi neri, in modelli come quello a manica lunga con pizzo e habotai, con scollo tondo, o l’abito in cotone senza spalline con inserto in habotai, ideale per ogni occasione casual. Non dimentichiamo poi l’abito nero a mezza manica in georgette, davvero molto elegante, sensuale e chic, o il vestito a manica lung in misto lana e habotai, con fiocco a chiusura nella parte posteriore.
E ancora, il vestito Intimissimi con manica a tre quarti impreziosito da splendido drappeggio in georgette, quello con manica lunga con pizzo e dettagli in habotai o quello a manica lunga con gonnellina corta realizzata in georgette, sempre ton sur ton.
Non mancano, poi, soluzioni colorate con le nuance più glamour della stagione calda: abbiamo il bellissimo abito asimmetrico a spalla larga con drappeggio sullo scollo a V, very chic, o il modello in habotai con cintura e scollo arrotondato di una tonalità simile. E infine, non poteva mancare il verde con l’abito a mezza manica in viscosa con inserti in georgette e lamé argentato e scollo a V sulla schiena.