Costumi
La collezione di costumi uomo 2013 Yamamay, i modelli più glamour per lui
Manca poco più di un mese all’inizio dell’estate ed è tempo di scegliere i costumi da bagno che indosseremo a breve in spiaggia. Ecco le proposte uomo dalla collezione di costumi Yamamay 2013.
I nuovi costumi uomo 2013 Yamamay hanno uno stile sensuale e mascolino, con motivi semplici ed essenziali alternati a stampe più appariscenti e modaiole che contraddistinguono da sempre lo stile trendy dell’azienda italiana specializzata in lingerie e costumi da bagno.
Dopo avervi svelato i modelli di bikini e interi per la clientela femminile, è arrivato il turno di svelare anche le proposte per lui che, sebbene più basic, non devono necessariamente essere meno al passo con le ultime tendenze.
Catalogo costumi da bagno uomo Yamamay 2013
All’interno della collezione Yamamay Summer Collection 2013 for men ci sono proposte per tutti i gusti; dai classici costumi a slip, perfetti per gli uomini che non hanno paura di mostrare il loro fisico, a quelli a calzoncino ampio di diversa lunghezza, a metà coscia o fino al ginocchio, tra i preferiti dai ragazzi più giovani.
Per quanto riguarda i colori la proposta Yamamay punta soprattutto su toni vivaci, anche decisamente fluo, senza disdegnare proposte più basic e bicolor in cui il bianco è associato a tonalità come il celeste, il rosso scuro e il blu.
Come già anticipato anche nella collezione uomo non potevano mancare le stampe! Il motivo dominante è il camouflage, nei classici toni del verde scuro, ma non mancano soluzioni più minimal con micro quadretti.
I prezzi dei costumi da uomo Yamamay sono decisamente modici: gli slip costano 19,90, i costumi boxer corti hanno lo stesso prezzo mentre, quelli più lunghi costano circa 39,90 Euro.
Foto | Ufficio Stampa Yamamay