Abbigliamento
La collezione Denny Rose per l’estate 2013, tutte le novità
Uno stile romantico, provenzale e ultra-femminile, ma anche grintoso grazie agli studiatissimi dettagli country chic. Ecco tutte le novità dalla collezione Cheap Theory by Denny Rose per l’estate 2013.

Non c’è niente di meglio durante le giornate d’estate che indossare capi freschi e dallo stile rilassato, comodi e pratici in tutte le occasioni più informali; certo sempre in nome e in rispetto dei dieci comandamenti della Bibbia dello stile. Eccone alcuni abbastanza categorici (a mio avviso): no alle infradito di plastica, no ai mini shorts, no agli abitini troppo corti o super scollati.. se siete in giro in città. In un certo senso però, se molto ben studiato e curato, uno stile shabby può diventare la chiave per un look pieno di fascino e glamour. La premessa è d’obbligo per presentarvi una collezione dal mood easy, fresco e giovane, ma al passo con i tempi e sempre fashion: la linea Cheap Theory by Denny Rose per l’estate 2013.
Questa collezione di moda da donna in particolare ha un piglio disinvolto e glam, una linea completa di top, t-shirt oversize in morbidissimi jersey, con tagli asimettrici che lasciano le spalle scoperte, con volumi ampi che permettono alle parti superiori di essere usate anche come mini dress da spiaggia o da mare e con mille stampe pop colorate e vivaci ad impreziosire il tutto.
Cheap Theory by Denny Rose per l’estate 2013 è una collezione di capi d’abbigliamento in linea di massima casual, perfetta se vi piace particolarmente lo stile country chic, tantissimi sono infatti gli stivali estivi e gli shorts in denim proposti, o meglio hot pants in denim in questo caso, cortissimi e adatti più alla vita beach che a quella da aperitivo in centro. Particolarmente trendy e vivace è invece la maglieria, con le tee con disegni Lolita o Western annodate in pieno mood anni novanta come in voga di questi tempi, da non perdere anche i top e le magliette dai tagli più delicati e iper femminili con scolli a barchetta, decori sul dècollète e tonalità pastello romantiche e più sobrie.