Moda Uomo
Tomorrowland, la collezione uomo primavera-estate 2013
Uno sforzo corale per dare risalto ad una collezione primavera-estate 2013 che vive del colore e cerca (e naturalmente trova) nella quotidianità eleganza e leggerezza, disinvoltura e garbo.
Grazie a Tomorrowland ci possiamo afferrare ad un mondo di deliziosi palloncini colorati e spiccare finalmente il volo come improbabili uccelli esotici. Ma naturalmente la collezione del brand per la primavera-estate 2013 non ci offre solo il sogno di una fuga spensierata oltre il fatidico arcobaleno, ma una scelta molto ampia e mossa di abiti ed outfit. Ci aiutano o meglio ci facilitano il compito, i modelli Damien, Ollie Mann e John Hein che, disinvolti e sempre padroni di sé, sfilano, mostrandoci tutto il ricco “campionario”.
Dai bermuda dalle allegre fioriture ai severi abiti gessati, dal maglioncino bianco che ci riporta prepotentemente agli anni ’20 (oggi così in voga) allo smoking da gran serata mondana, la collezione Tomorroland primavera-estate riempie (garbatamente) ogni più piccolo spazio del nostro armadio, senza tralasciare, ovviamente, né nicchie né piccoli cassetti.
Collezione Tomorrowland p/e 2013