Moda Uomo
La collezione uomo di Chanel cruise 2014
Per l’uomo di Chanel Cruise 2014 diventa d’obbligo il gioco prezioso ed elegantissimo del bianco e nero e a tratti, capriccio quasi improvviso, del grigio più seducente.
Con Chanel il mondo diventa piccolo, le distanze si accorciano all’improvviso ed i luoghi – anche quelli che ci appaiono più lontani ed esotici – sembrano essere in verità solo dietro l’angolo. Così senza quasi batter ciglia per la sorpresa ci ritroviamo tutti a Singapore, dove quest’anno sfila, lussuosa e nostalgica, la collezione Chanel Cruise 2014.
A noi il piacere di scrutare un po’ più a fondo il menswear, di coglierne possibilmente i segreti che, come una seduzione fatale, Karl Lagerfeld sparge ogni volta intorno. Anche qui, tra le creazioni pensate per lui, si avverte forte e chiaro l’omaggio alla “Gran Mademoiselle“. Agli anni Cinquanta. Al glamour di un’epoca, per la moda, semplicemente indimenticabile. Sotto i riflettori asiatici, sfilano così uomini avvolti in giacche e cardigan dalle linee sontuosamente morbide e rilassate, su cui spesso spiccano (od addirittura imperano) le celeberrime profilature adorate da Mademoiselle.
Via | Facebook