Stilisti
Sisley primavera-estate 2013, i vestiti must have
Colore, stampe e delicatezza della seta: ecco l’essenza dei vestiti Sisley proposti per la primavera-estate 2013.
Impossibile resistere ai vestiti Sisley della primavera-estate 2013. Capi must di stagione, sono realizzati in tessuti leggeri, ricchi di colori accesi e di stile, perfetti per ogni occasione. Per un look minimal e raffinato Sisley propone il modello morbido in seta color corallo e la versione in bianco con gonna strecht e décolleté a cascata.
Vestiti Sisley primavera-estate 2013
Per le più romantiche l’abito bianco con stampe floreali e quello rosa pastello in pizzo sono i capi perfetti: dal design essenziale e dai volumi over il primo, dalle linee pulite il secondo, sono entrambi ideali per un look by day. Le amanti del colore e delle stampe seventies non potranno rinunciare ai vestiti optical dalle nuance calde e al modello a balze asimmetrico sui toni dell’arancio.
Le geometrie si ritrovano anche nell’abito dal color blocking sgargiante in seta e nella versione a tunica con maniche a pipistrello dalle tonalità più neutre. Non poteva mancare il modello rock e graffiante by night: un mini dress nero e oro dalle maniche oversize e l’essenza ultra glam.
Iniziativa realizzata in
collaborazione con Sisley.