Moda Uomo
Le proposte Boggi Milano per l’estate 2013
La primavera-estate 2013 di Boggi Milano ci riserva sorprese colorate che seducono al primo sguardo: polo piquet che variano dal rosa all’azzurro e costumi dalle piccole, irresistibili fantasie.
Non appena il nome Boggi Milano risuona nelle nostre orecchie, ecco che d’emblée ci evoca l’immagine, elegante e spigliata, di un uomo con un impeccabile abito a giacca (magari, perché no, proprio con il raffinatissimo gessato blu della foto di apertura).
Tuttavia una personalità così dinamica e volitiva ci riserva (e non potrebbe essere altrimenti) tante piccole e raffinatissime sorprese, prima fra tutte, le nuove polo che si offrono in colori delicati come il rosa o l’azzurro sia chiaro che scuro. Ma la grande novità della primavera-estate 2013 in casa Boggi è rappresentata sicuramente dalla nuova, fiammeggiante linea di costumi da bagno (o swimwear che dir si voglia) dove il colore e la fantasia giocano la loro carta più seducente. L’uomo Boggi si spoglia sì, ma lo fa, badate bene, con la sua consueta eleganza, la sue eterna disinvoltura.