Abbigliamento
La collezione Luisa Spagnoli per l’estate 2013
Luisa Spagnoli presenta la nuova collezione per l’estate 2013 dalle strepitose immagini della campagna pubblicitaria. Una moda glamour e raffinata che coniuga colori vivaci e tonalità pastello con soluzioni versatili e molto eleganti, nello stile della griffe.
Luisa Spagnoli è uno dei brand italiani più glamour in assoluto e le sue collezioni raffinate e alla moda si propongono di conquistare clienti di ogni età. E’ un vero peccato che, negli ultimi anni, la griffe non possa godere della stessa fama di altre marche del settore ma con la nuova collezione Luisa Spagnoli per l’estate 2013 è altamente probabile che la marca torni a godere della notorietà di un tempo.
Che cosa ci propone Luisa Spagnoli per questa stagione calda? Dei capi d’abbigliamento versatili e femminili, perfetti per tutte le occasioni; deliziosi top e abiti in chiffon ma anche tante soluzioni raffinate in seta con stampe in colori sgargianti e molto glamour.
Collezione Luisa Spagnoli estate 2013
Cosa ci ha conquistato a prima vista della nuova collezione Luisa Spagnoli? Sicuramente la strepitosa palette cromatica su cui ha puntato il brand per l’estate 2013, davvero molto diversificata e brillante. Si va dai toni pastello tipici dell’estate, come il rosa e il verde mela, a tonalità brillanti e piene come l’arancione, il turchese e il blu.
Tra le soluzioni proposte ci sono tante jumpsuit, eleganti e molto raffinate, e gli immancabili abitini in chiffon che possono diventare vostri fedeli alleati nel caso in cui siate state invitate ad una cerimonia. Strepitosi i tailleur pantalone e le splendide maglie con maniche a pipistrello realizzate in morbido tessuto foulard di seta, perfette per dare un tocco retrò al vostro look.
Non mancano nemmeno i soprabiti per le serate un po’ più fresche come i blazer o i trench, ideali per le zone in cui si abbassa un po’ più la temperatura.
Che cosa ne dite della nuova proposta di Luisa Spagnoli?
Foto | Luisa Spagnoli