Moda Uomo
Collezione uomo Ermenegildo Zegna per la primavera-estate 2013 con Ryan Burns
Il glamour raffinatissimo di Ermenegildo Zegna trova nel modello Ryan Burns un interprete perfetto che fonde, con disinvoltura e naturalezza, il glamour del passato con la grinta, tutta punte, del presente.
Un giovedi dedicato per intero alla grande eleganza del “Made in Italy”. Dopo Cruciani, eccovi infatti un altro degnissimo alfiere del gusto italiano nel mondo: Ermenegildo Zegna. Un gusto il suo declinato ancora una volta secondo regole ferree eppure soavi, leggere come sbuffi di nuvole. Ci è sufficiente del resto guardare la linea impeccabile di un abito a giacca per venire subito rincuorati. Per trovare conforto in qualcosa che, pur rinnovandosi di continuo, rimane sempre ancorato ad un senso pieno ed antico dell’eleganza maschile.
Non vi è ombra di dubbio che Zegna vada al passo con i tempi, che disegni, sì anche per la primavera-estate 2013, il guardaroba di un uomo squisitamente moderno, tuttavia in lui troviamo l’orgoglio per un retaggio vecchio di secoli. Per una storia che ogni volta viene raccontata attraverso un atto di pura ed irresistibile seduzione.
Ermenegildo Zegna uomo p/e 2013