Accessori
Ralph Lauren estate 2013, la collezione di accessori chic per lei
Sofisticati e cittadini, gli accessori di Ralph Lauren per l’estate 2013 sono creazioni chic e di carattere.
Ultra-chic e dallo sguardo sofisticato e moderno. Gli accessori per lei firmati Ralph Lauren della collezione per la primavera-estate 2013, non possono che seguire il fil rouge pieno di glamour dalla marcata impronta americana delle main collection di abbigliamento della casa di moda. Come per la linea di capi da donna e da uomo, il tema principale è eleganza allo stato puro per creazioni che si vestono di un lusso attuale e curatissimo, che non perde di vista una neppur minima rifinitura o dettaglio.
Il risultato sono borse, scarpe, foulard e occhiali da sole che non solo completano il look ma ne definiscono completamente il mood, ne segnano la differenza e tolgono ogni outfit estivo dalla noia e dalla banalità. Ma sono tante le anime dei pezzi più raffinati targati Ralph Lauren per la bella stagione. La Collezione Argentine per esempio, spicca chiaramente per le suggestioni calde e sensuali tipiche delle estati d’oltreoceano, con modellini ispirati nei dècors e nei tagli alle tradizioni folkloriche della cultura argentina più antica e radicata nel popolo.
Uno stile eclettico che si nota nei cappelli, nei baschi, nei grandi orecchini a pendente, nelle clutch e nelle cinture a forma di intriganti e barocchi ventagli. La collezione più sporty e giovane invece, è un’esplosione di colori accesi e glamour, silhouette eleganti per una fresca rivisitazione dell’iconico stile equestre. Le shopper bag sono macro, in pregiati pellami dai toni pastello energici e brillanti, mentre i sandali e le zeppe sono in stile boho, e in una palette di colori naturali e versatili.