Moda Uomo
Cruciani, la collezione uomo primavera-estate 2013 con Gui Fedrizzi
L’eleganza di Cruciani cerca e trova il colore, il garbo del casual più rarefatto, la chiave di volta per una collezione raffinata, ma anche sportiva.
Gui Fedrizzi, l’uomo Cruciani primavera-estate 2013, ce lo immaginiamo con un passo sicuro, ma elastico. Ogni suo gesto, ogni suo più piccolo cenno ha come una precisa ed inviolabile ragione d’essere che alcuni potrebbero anche chiamare “istinto innato per l’eleganza”.
Passando in rassegna il suo ultimo, sofisticatissimo guardaroba non ci sorprendono dunque i delicati maglioni di cotone di un rosa appena accennato (eppure non lontano dalla calda tonalità della madrepora), i twin set leggeri e primaverili ed infine i cardigan blu oltremare che qui si accompagnano a pantaloni squisitamente albicocca. Un’eleganza spigliata e sportiva che ancora una volta sa lusingare l’occhio, blandire ogni resistenza al colore, indurre in tentazione. La primavera-estate 2013 si colora anche per l’uomo Cruciani, senza per questo perdere però in discrezione. In tatto. In suggestione.
Cruciani collezione uomo p/e 2013