Accessori
Gli occhiali da vista bambino Esprit della primavera-estate 2013
Colorati e alla moda, con la collezione bambino di Esprit per la primavera-estate 2013 indossare gli occhiali da vista è un piacere e un vezzo di stile.
Gli occhiali da vista sono ormai sono un accessorio che è diventato per molti un inseparabile alleato per un look trendy e divertente. Tantissimi a sfoggiarlo anche senza reale bisogno, semplicemente come vezzo di stile, una tendenza che ha definitivamente chiuso con il clichè negativo durato decadi. Con la collezione di occhiali da vista bambino Esprit per la primavera-estate 2013 anche i più piccoli si divertiranno a scegliere tra i modelli della linea, pieni di colori brillanti, tagli e montature modaioli e coloratissime.
Le montature sono in piena linea con la filosofia estiva, scanzonata e frizzante, con montature per bambini che seguono le esigenze dei bimbi, dalle silhouette solide e robuste, per non rompersi alla prima caduta, ma anche leggere e facili da tenere sul viso per ore. Esprit punta tanto però anche sull’estetica degli occhiali da vista junior, pensando proprio ad invogliare i bambini e i ragazzi a indossare l’occhiale con piacere.
Le astine sono vivaci e colorate, ravvivate da una delle fantasie del brand più richieste del momento: il motivo cachemire. Piccole sfumature che danno un tocco decisamente glam alle edizioni di occhiali sia da bimbo che da bimba. Bellissima la cartella di colori pastello da femmina luminosa e flashy con i rosa, i lilla e il purple brillante. Per i maschietti tagli più sporty con particolari geometrici. E ancora da non perdere la montatura con astine rivestite dal motivo jeans in diverse tonalità a contrasto. L’interno delle astine segna il dettaglio trendy in più, con toni acidi che risaltano. Ecco tutte le foto della collezione di occhiali da vista bambino Esprit per la primavera-estate 2013 nella nostra gallery.