Moda Uomo
Sean O’Pry, testimonial della collezione uomo primavera-estate 2013 Saint James per Coach
Una capsule collection primavera-estate, dove si sente, forte ed inequivocabile, l’odore acuto ed irresistibile del mare.
Una collaborazione quella tra il marchio francese Saint James e l’americano Coach che ci appare, romantici che non siamo altri, come una vera e propria traversata transatlantica. Naturalmente a capo di una tale impresa, non poteva che esserci l’irresistibile Sean O’Pry. Occhi intensamente blu (potremmo definirli marini?) e glamour da vendere, il top model ci mostra il meglio di questa ultima capsule collection per la primavera-estate 2013.
Una capsule collection, dove il mondo nautico (rimaniamo così assolutamente in tema) da forma, sostanza e colore all’intero range. Più che colore però dovremmo probabilmente dire “riga”. Eh sì proprio così, perché le righe sono praticamente ovunque: sulle t-shirt, all’interno di svelti giubbetti blu scuro e persino sulle capientissime borse che l’aitante americano esibisce (senza sorprese) con la sua solita, invidiabile disinvoltura.
Sean O\\’Pry per Saint James per Coach uomo