Moda Uomo
Pull & Bear, le novità della collezione uomo primavera-estate 2013 con Simonas Pham
Fantasie spensierate come un sogno hawaiano siglano la spumeggiante primavera-estate Pull & Bear ed il loro ormai quasi celebre “Today we love”.
Eccoci ancora una volta nel mondo coloratissimo di Pull & Bear, pronti a sfogliare il loro nuovo lookbook “Today we Love”. Immagini che fin da subito diventano come un inno all’estate, un motivo allegro da fischiettare o meglio ancora da indossare sulla spiaggia o durante le nostre vacanze in riviera. In compagnia di Simonas Pham, nuova musa del brand (fotografato qui da Ignacio Lozano), abbiamo modo di scoprire tutte le loro ultime, attesissime novità.
Dalle svolazzanti e leggere camicie hawaiane ai costumi floreali, dalle camicie disimpegnate agli shorts di jeans super sdrucito, lo stile Pull & Bear si impone, anche in questo scorcio di primavera inoltrato, grazie ad una freschezza quasi adolescenziale. Tutto (diciamolo pure a cuor leggero) ha un’aria così estremamente morbida e rilassata, così vistosamente svincolata da ogni obbligo e dovere da assomigliare ad una irresistibile canzone pop, pronta ad esplodere da un vecchio e romantico juke-box.
Pull & Bear uomo p/e 2013 con Simonas Pham