Moda Uomo
Francisco Lachowski, testimonial della collezione Review primavera-estate 2013
Strade deserte e dissestate, motel ed alberi impolverati di rosso diventano lo sfondo romantico e avventuroso della collezione Review per la primavera-estate 2013.
La campagna promozionale del celebre brand Tedesco Review per la primavera-estate 2013 è certamente un lavoro di gruppo. Un contributo corale che vede però spiccare (impossibile negarlo) uno dei top model più richiesti e pagati della modelling scene di queste ultime stagioni: il brasiliano Francisco Lachowski. E’ lui il leader indiscusso. Sì proprio lui che come un eroe moderno, ma intimamente romantico, ci conduce per le strade polverose d’America, nel cuore rosso ed assolato dell’Arizona, tra stazioni di rifornimento semi-abbandonate e ristoranti mal frequentati.
Un viaggio on the road che ci evoca grandi romanzi ed indimenticabili film, anche se in realtà davanti ai nostri occhi, sempre assetati di avventura e miti romantici (e per questo facilmente ingannabili), sfila solo uno stuolo di bellissimi, allegramente vestiti in giacche floreali, abiti svolazzanti e pantaloncini rigorosamente in denim.
Francisco Lachowski per Review p/e 2013