Moda Uomo
Paolo Anchisi, testimonial della collezione Mario Valentino uomo primavera-estate 2013
Il celebre top model italiano Paolo Anchisi gioca questa volta in casa, incarnando per la primavera-estate 2013 l’uomo ideale di Mario Valentino.
Un sodalizio felice che vede il bruno Paolo Anchisi indossare i panni di uno dei marchi storici del Made in Italy: Mario Valentino. Secoli interi sembrano in realtà passati da quando il fondatore del marchio conquistò con le sue elegantissime scarpe il mondo stellato di Hollywood e quello forse ancora più esclusivo ed incontentabile del jet set internazionale (i nomi da snocciolare ci fanno del resto quasi soggezione, dall’ ex imperatrice di Persia, Farah Diba alla first lady più famosa d’America, Jacqueline Kennedy Onassis, dall’affascinantissimo Marcello Mastroianni alla tanto celebrata Liz Taylor, diva dagli occhi viola).
Oggi per il celebre brand napoletano scende per l’appunto in campo un’altra star, una delle rare glorie nostrane della modelling scene di questi ultimi anni. Così ecco che con il suo invidiabilissimo aplomb, Paolo Anchisi sfoggia sofisticatissimi smoking, abiti a giacca (davvero senza macchia) ed outfit di un casual-chic che sa ancora, grazie al cielo, rubarci il fiato.
Paolo Anchisi per Mario Valentino p/e 2013