Costumi
Extreme intimo, la collezione di costumi da uomo per la primavera-estate 2013
La collezione di moda mare di Extreme intimo punta sul pantaloncino a fantasia che diventerà (in piscina e sulle spiagge di tutto il mondo) il nuovo must have della primavera-estate 2013.
L’estate batte rumorosamente alle porte e come sempre dobbiamo scegliere, travolti dalla fretta e dall’affanno, quale costume mettere. L’importante (sì, anche per l’uomo) è optare per una moda mare che aiuti a migliorare o, in alcuni casi, nascondere questo o quel difetto. Extreme intimo ha disegnato una collezione primavera-estate 2013 che ha come suo centro vitale il costume a pantaloncino che indubbiamente offre una moltitudine di vantaggi, soprattutto se non si possiede il fisico scultoreo di Alfred Kovac.
Circondato da una cornice luminosamente azzurra, il top model serbo si infila costumi dalle fantasie baldanzosamente astratte, pantaloncini scuri ma ravvivati daa fasce a contrasto e qualche modello decisamente più corto ed aderente che, naturalmente, sottolinea ancora una volta il fisico tonico e senza imperfezioni del celebre cover-boy.
Costumi uomo Extreme intimo p/e 2013