Moda Donna
La collezione Pinko con i capi più trendy dell’estate 2013
Giovane, fresca e cosmolita, è l’estate 2013 di Pinko. Scopri i key-pieces da non perdere.
Mood disinvolto per una collezione di moda donna giovane e spigliata, casual e frivola, perfetta per vivere le giornate d’estate 2013 con spensieratezza e divertimento. Pinko presenta i suoi pezzi forti della linea per questa bella stagione in corso, e tutti sono all’insegna di uno stile frizzante con tessuti svolazzanti e colori energici. Quali sono i must have tra le proposte del fashion brand italiano?
Sicuramente i vestitini asimmetrici da giorno, comfy e pratici, stampati di disegni floreali o in tinta unita da abbinare ad una giacca di jeans, che sia il classico giubbino aderente e un po’ retrò o i più moderni modellini biker per un look più grintoso. E ancora i pantaloni ultra slim in pattern di fiori allover, un must di questa stagione in corso.
Da non perdere tra i key-pieces firmati Pinko c’è il bomberino leggerissimo in raso con motivi di ispirazione giapponese, e in tonalità tenui come l’azzurro chiaro; è la reinterpretazione europea e street di un grande classico del guardaroba nippon iconico: il kimono. Infine se adorate le camicie di giorno e di sera, in ufficio e per l’aperitivo, quelle di Pinko sono in semitrasparenze sensuali con un dettaglio glam in più: il colletto gioiello prezioso e luccicante.