Borse
Le borse Proenza Schouler per la primavera-estate 2013
Proenza Schouler firma una collezione di borse da donna per la primavera-estate 2013 nel segno di un glamour sofisticato e contemporaneo. Scopri i modelli da non perdere per la bella stagione.
La maison Proenza Schouler, ormai famosa per le sue più belle icon bag, presenta un’altra collezione di borse da donna per l’estate 2013 degna di nota. Le shoulder bag più cult della casa di moda si trasformano questa bella stagione nel segno del glamour più sofisticato e contemporaneo. Sulle satchel in morbida pelle e suède, le comode cartelle perfette per lavoro, scuola e tempo libero, si stagliano fantasie grafiche e artistiche che conquistano al primo sguardo.
Nella linea firmata dalla maison newyorkese fondata da Jack McCollough and Lazaro Hernandez tanto spazio viene regalato al colore, soprattutto vale per le nuove PS1, con proposte di bag in pelle in tinta unita in cromie di carattere e decise, come il rosso acceso, il Tangerine, il nero in contrasto check con il bianco, e le gradazioni più intense dell’azzurro. La it bag da non perdere è la pochette, maxi e rettangolare come detta tendenza, ci viene suggerita in nuance degradate e con borchiette all over. Una borsa dall’estetica ricercata e dal mood urban che eleva a particolare e sopra le righe il look più semplice da giorno o da aperitivo.
Grandi protagoniste della collezione di borse da donna Proenza Schouler sono anche le handbag in pelle nera dalla forma netta e geometrica, rettangolare e ultra-piatta, in fantasia bicolor. Non perdetevi infine le tracolline nelle versioni in total block, più eleganti e rigorose sono un evergreen da considerare. Ma se state cercando una borsa dallo stile più unconventional e particolare il modello giusto è da cercare nella mini-collezione d’allure rock glam, clutch, buste, porta iPad e tote bag in total black con dettagli strong come gli hardware in contrasto metallico e il patchwork multicolor di stampe geometriche.
Foto | Facebook Proenza Schouler Official Page