Accessori
Le borse Guess più glam per la primavera-estate 2013
Stile rock chic per le borse più glamour dell’estate 2013 di Guess. Scopriamo i modelli must wear di stagione.
Piglio rock ma con glamour. O look glamour con accenti grintosi rubati al mondo rock. Questo è il manifesto dichiarato della collezione di borse Guess per l’estate 2013, che anche per questa stagione, non rinuncia a sfoderare armi di seduzione formato handbag e pochette, cariche di particolari audaci, come le catene d’argento e texture d’impatto.
Una linea che presenta tre modellini di punta per la bella stagione della stessa capsule collection Rock Chic. Se cercate una borsa dal mood deciso ed energico non perdetevi la Rock and Chic Tote, una bella borsa da giorno adeguata alla vita metropolitana in soffice nappa e dettagli di intrecci con catena metallica sul manico, disponibile in beige e nero (prezzo 350 euro); e ancora la Rock and Chic Clutch, deliziosa proposta per la sera e per il giorno, con un fiocco intrecciato con catene, molto moderna. E infine la più bon ton, ma dallo sguardo sempre combattivo, la Rock and Chic Box Satchel, piccola e dalla forma rettangolare, ideata in tre nuance, nero, beige e bianco ottico.
Se cercate un modello più sofisticato, puntate invece sulla Makala Collection firmata Guess, dove tra i must wear troviamo la Makala satchel in simil pitone dalle sfumature rosee (110 euro), elegante e chic; e la clutch Makala Folder, la busta macrosize si distingue per l’effetto dato dal materiale sintetico simil trama di tessuto con rifiniture lucide verniciate (110 euro).