Accessori
Le scarpe Le Silla estate 2013 per un look glamour
Zeppe scultura che ricordano dolci farfalle, colori cangianti e tacchi da vertigine. Ecco svelata la collezione di scarpe Le Silla per l’estate 2013.
Niente suspense, non vi teniamo con il fiato in sospeso; come potete ben notare nella foto di copertina, la zeppa Butterfly è la it shoes della collezione di scarpe Le Silla per l’estate 2013. Questa signorina bon ton ma dall’anima artistica e leggiadra, proprio come una meravigliosa farfalla, ha già fatto il giro del mondo in sicuramente meno di ottanta giorni, finendo negli editoriali di mezzo mondo.
La zeppa Butterfly è uno dei must have più accattivanti della linea di calzature Le Silla, per la sua forma unconventional e adorabile, ideata in tinte pastello in effetto vernice lucida. Ma questa scarpa è in bella compagnia. Per quest’estate il fashion brand ci consiglia tanti modellini glam, e l’imperativo ancora una volta diventa osare.
Osare con i colori per la collezione di scarpe Le Silla 2013, tonalità della cartella estiva che sono ancora una volta audaci e sbarazzine, anche se non manca per fortuna l’alternativa, giusto per potere fare una pausa da tali tonalità sfavillanti in certe occasioni. Piacevole soprattutto lo spazio che maison Le Silla lascia al nero e alle stampe optical su platform e dècollète senza plateau, nero seduzione sempre elegante e sempre chic, anche d’estate. Mentre se desiderate esagerare e giocare con una scarpa protagonista, ecco i sandali peep toe con plateau altissimo e rifiniture oro, plasmate in raso di seta in purple, o in suède fucsia.