Fashion news
I prezzi degli abiti da sposa 2013 delle migliori maison
Gli abiti da sposa 2013 delle migliori maison ci permetteranno di essere sempre eleganti e chic in ogni occasione: ma a quale prezzo? Ecco quanto costano i vestiti bianchi delle griffe più prestigiose.
Gli abiti da sposa 2013 delle maison più famose sono un sogno ad occhi aperti per tutte le donne in procinto di giurare amore eterno al proprio principe azzurro. Ma spesso tale sogno è destinato a non realizzarsi mai, anche perché gli abiti da sposa 2013 dei marchi più famosi nella maggior parte dei casi hanno dei prezzi proibitivi per la maggior parte di noi!
Abiti da sposa 2013: le collezioni e le tendenze per le nozze
Cominciamo, ad esempio, dagli abiti da sposa 2013 di Pronovias, un brand molto amato dalle donne di tutto il mondo: di solito si parte da un minimo di 1200 euro per arrivare a superare anche i 2000 euro (pare che la collezione di Manuel Mota superi anche i 10mila euro!). Decisamente più cari, poi, gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli, il cui minimo si attesta intorno ai 2000 euro per salire anche di molto per i vestiti bianchi più sofisticati e più ricercati.
Più economici, invece, i modelli basic di abiti da sposa di Nicole Spose, che partono, infatti, da 900 euro, anche se non è ben chiaro fino a quanto possano spingersi. Aimée, invece, propone abiti da sposa a partire da 2000 e che arrivano a costare anche 5000 euro. Le Spose di Giò, invece, propone prezzi da 1500 a 5500 euro.
E veniamo ad un grande brand di moda come Alberta Ferretti, con creazioni per il giorno più importante della nostra vita che partono da 2500 euro e possono arrivare anche a costare 8000 euro.
Via | Thedress