Moda Uomo
H.E. by Mango, la collezione uomo primavera-estate 2013 con Tobias Sørensen
Dopo l’affascinante e tenebroso Andres Velencoso Segura, il noto marchio spagnolo affida la sua collezione per la primavera-estate 2013 ad un top model di sicura presa sul pubblico: il nordico Tobias Sørensen.
Ci è chiaro che H.E. by Mango per la primavera-estate 2013 ha in mente una tipologia di uomo ben precisa. Un ideale che incarni (ecco il segreto del successo) i tempi sfaccettati in cui viviamo. Il nostro sguardo segue così l’aitante Tobias Sørensen non tanto nel suo peregrinare da un outfit all’altro, ma piuttosto in quel suo atteggiamento encomiabile che ci chiarifica subito e senza pericolo di fraintendimenti che ci troviamo di fronte ad un vero uomo di mondo.
Il biondo danese, con un pizzico di fantasia che ci viene fortunatamente in soccorso, diventa, quasi d’emblée un instancabile viaggiatore che vola dall’Africa all’America, dalle tenute da esploratore ultra-chic a quelle indiscutibilmente preppy. Un salto che è più breve di quanto potrebbe sembrarci di primo acchito. La vita moderna, dopotutto, ci ha abituati ad essere mille cose diverse.
H.E. by Mango collezione uomo p/e 2013 con Tobias Sørensen