Moda Donna
Le scarpe Burberry, i modelli must have dell’estate 2013
Burberry firma un’esclusiva collezione di scarpe per l’estate 2013, ecco novità e ultimissimi must have.
Burberry è ormai noto per le sue collezione di moda esclusive e dallo stile classy senza tempo. La straordinaria evoluzione dell’estetica della maison britannica si è però rivoluzionata ed evoluzionata negli ultimi anni, soprattutto nella linea Prorsum. Non solo motivi check e pregiati pezzi couture, per cui la casa di moda ha segnato io suo posto nel mondo, anche se sono sempre presenti per i più affezionati del brand e nemmeno solo i classici e immortali colori naturali.
Questa stagione estate 2013, per esempio, la vetrina di Burberry si arricchisce di novità, e ci vengono consigliati modelli di accessori, e in particolare di scarpe da donna, inediti ed esuberanti, caratterizzati da lavorazioni in satin lucido a effetto iridescente e metallico, delle stesse tonalità vibranti in cui abbiamo visto in passerella i nuovissimi trench Burberry per questa stagione, che hanno già dettato tendenza.
Tra le fila della collezione di scarpe Burberry per l’estate 2013, i sandali più glamour e innovati si distinguono per il fiocco in perspex e satin, e i lussuosi materiali come la pelle di serpente effetto metallico. Tacco 10 a spillo e silhouette decisamente originale. Questa versione, diventata già must have tra le fashion victim, ha una chiusura con sottile cinturino alla caviglia e un interno morbido satin e pelle. Una creazione luxury, stravagante ma molto fine e stilosa. Stesso leitmotiv delle nuance a texture specchiata e lucida per i sandali infradito flat con maxi fiocco sul frontale, una scelta adeguata per quelle che vogliono un look da giorno o da mare preziosissimo.