Accessori
Le borse Alviero Martini 1ᴬ Classe della collezione primavera-estate 2013
Alviero Martini 1ᴬ Classe presenta le ultime borse da donna must have per l’estate 2013.
La primavera e l’estate accendono anche la voglia di colore. Colore che spesso è un’iniezione di buon umore che rende tutto più solare e positivo. Come tanti brand che abbiamo visto insieme ultimamente, anche Alviero Martini Alviero Martini 1ᴬ Classe pensa ad una collezione di borse da donna per l’estate 2013 che è in tutti i sensi una full immersion nelle tonalità più accese di questa stagione in corso.
Arriva infatti la nuova -e adorabile- capsule collection Tutti Frutti, che come dice il titolo è ispirata alle nuance più brillanti e succose della frutta tipica dei mesi caldi. La linea si compone di handbag, shopping e tracolline in vernice lucida, che sfoggiano toni accesi e glossy: navy, bluette, rosso pomodoro, fucsia, arancio e giallo limone.
Non mancano però per le appassionate della casa di moda le ormai iconiche stampe geo, conosciute in tutto il mondo. Ma la trama sul fil rouge dell’affascinante tema del viaggio Geo Classic si rinnova e si rinfresca a primavera, con gli ultimissi bauletti e le handbag della collezione estate 2013.
Alviero Martini 1ᴬ Classe ripensa il suo pattern cult e lo inserisce come dettaglio classy in creazioni ancora una volta dalle tonalità pittoriche, come il verde smeraldo e il rosso ciliegia. Mentre i modelli più classici, e sempre chic, in cromie neutre come il bianco ottico e il sabbia, nelle forme a secchiello, hobo o a tracolla, sono l’alternativa evergreen e versatile alle proposte più modaiole di stagione.