Accessori
Le borse Elisabetta Franchi primavera-estate 2013 per uno stile femminile
Elisabetta Franchi disegna creazioni dallo stile inconfondibile. Vale per i capi d’abbigliamento della main collection, e vale anche per le meraviglie di borse per l’estate 2013.
Elisabetta Franchi è un fashion brand carismatico e ultra femminile. Estetica inconfondibile, fatta di eleganza sussurrata che questa stagione si respira nei particolari ladylike della collezione di accessori, borse e scarpe per l’estate 2013. Lo stile che il marchio incarna è quello sofisticato e parisienne, con una linea di proposte raffinate e chic fino all’osso, in nuance lucenti e abbinamenti sfavillanti, con piogge di dettagli gioiello come le catenelle dorate o le soffici frangette sur ton.
Ma non solo. Nella collezione di borse da donna Elisabetta Franchi si dà tanto spazio al look navy chic, nuova frontiera del classico stile alla marinière, che diventa quest’anno ancora più sofisticato e distinto. In questo caso siamo di fronte alle handbag più decise con blocchi di colore in bicolori blu e bianco e nero e bianco, proprio come per le tendenze di moda già viste in passerella a settembre.
Bellissime le forme geometriche delle borse e delle borsette che intrigano con i loro giochi irreverenti di dimensioni extra-ordinarie. La clutch minuscola oro e crema, la busta rigida oversize con charm in silver, le handbag che si allungano strepitosamente in larghezza. E per il giorno? Elisabetta Franchi suggerisce una ricca gamma di maxi shopper a trapezio per una capsule collection dal nome che la dice tutta: Passepartout. Tonalità naturali che vanno bene per ogni outfit, e materiali come eco-pelle e canvas. I fiocchi rendono questi modelli più romantici e bon ton. Non resta solo che scegliere il modello di borsa perfetto per stile e carattere di ognuna.