Borse
Le borse Pinko più belle dell’estate 2013
Colorate e sbarazzine, ecco le ultimissime di Pinko per le borse dell’estate 2013.
Clutch brillanti e preziose, tempestate di borchiette e dettagli gioiello dalle sfumature lucide dell’argento. Maxi bag comode per il giorno, shopper in tela colorate e disinvolte, o le pochette più piccole ed eccentriche per la sera. La collezione di borse Pinko è un mondo, in cui troviamo tante proposte allettanti per completare il look con uno dei nostri accessori preferiti.
Borse mini o borse macro, secchiellini e cartelle, l’importante è che i modelli per i mesi caldi non siano mai noiosi e monocromi. Per Pinko, come per tanti altri brand che cavalcano le tendenze di stagione l’imperativo è osare, grazie a color blocking inediti con nuance accese e vibranti su materiali, nel caso di questo brand, spesso eco-friendly.
I colori più in voga per i modellini di borse da donna firmati Pinko sono il rosa brillante, il rosso, il fuxia, e ancora il verde smeraldo, il bianco ottico, e il rosa pesca. Merita uno sguardo anche la Denver Clutch, una versione classy in ecopitone con tracolla rimovibile e particolari gold. Non mancano le proposte dai toni naturali come il cuoio, che non passano mai e sono facilmente abbinabili con ogni look da giorno. Infine vi ricordiamo anche la capsule collection delle Pinko Bag for Etiopia, che oltre ad essere glamour, fa parte di un importantissimo progetto solidale.