Moda Donna
La collezione Max Mara per la primavera-estate 2013
Max Mara firma una collezione per la primavera-estate 2013 dall’anima elegante e distinta per una donna dallo stile urbano di gran classe.
Un approccio distinto e senza tempo per la collezione Max Mara primavera-estate 2013. La maison presenta una serie di proposte femminili per un look urbano elegante e distinto, con alcuni pezzi chiave evergreen e chic, must have nel guardaroba della donna dallo stile raffinato e di gran classe.
Una cartella di colori per i capi d’abbigliamento dell’ultima linea della casa di moda in controtendenza alle cromie più in auge durante questi ultimi mesi. La casa di moda svela infatti una sofisticata tavolozza che esplora le sfumature dei colori neutri, tenui e delicati, come il sabbia, il verde oliva, e le degradazioni dei colori più intensi della terra, come l’ecru, il kaki, l’ocra, il marrone pastello e terra di Siena, intervallati da tocchi più soffici e zuccherosi come il delizioso carta da zucchero.
Anche i tessuti e i tagli della collezione Max Mara per l’estate 2013 sono dei più ricercati, con bluse fluide effetto dèvorè, lussuosi redingote oversize, sahariane dai toni naturali, cardigan lunghi a maniche corte, giacche macro e gonne tubino aderenti e a vita alta in accantivanti ma delicate fantasie animalier. Le texture della camicie da donna, dalle silhouette ampie e morbide, spiccano per le splendide lavorazioni nacrè. Il risultato? Un look minimal dall’estetica pulita, moderna ma quasi aristocratica.