Moda Uomo
Windsor, la collezione uomo primavera-estate 2013 presentata da Ollie Edwards
L’eleganza e lo spirito da sempre intimamente aristocratico del marchio tedesco Windsor trova nell’algido e distaccatissimo top Ollie Edwards la sua nuova musa.
Al timone delle attività promozionali del brand Windsor non troviamo più l’ineffabile Noah Mills ma l’irresistibile Ollie Edwards. Un avvicendamento tra top model che certamente non toglie allure alle loro ultime creazione per la primavera-estate 2013. L’elegante cover boy dell’agenzia VNY infatti sfodera tutto il suo fascino (che qui deve, per forza di cose, sembrare sempre un filo algido) indossando con gran nonchalance abiti assolutamente impeccabili.
Eccolo così a New York mettersi in posa per il fotografo Branislav Jankic inguainato prima in un aristocraticissimo doppio petto di un insolito verde oliva, poi con indosso un outfit casual-chic, dove l’azzurro fa faville ed infine chiuso in un sofisticatissimo abito a giacca di un elegante blu scuro. Il suo motto potrebbe probabilmente essere (così almeno ci viene da pensare scorrendo le immagini): “noblesse oblige”.