Moda Uomo
Nicholas K, la collezione uomo autunno-inverno 2013-2014
I celebri fratelli Kunz omaggiano avieri ed esploratori del passato con una collezione che potremmo definire “sportivamente retrò”.
Per il prossimo autunno-inverno 2013, Nicholas K ci mette le ali ai piedi (quasi letteralmente) e ci va viaggiare a ritroso nel tempo, evocando il mondo temerario e libero dei pionieri del volo o quello dei grandi esploratori dell’Artico. Subito ci soccorrono i nomi leggendari di Charles Lindbergh oppure, cambiando decisamente rotta e suggestione, del celebre duca degli Abbruzzi.
Così ecco dinanzi ai nostro occhi si spalancano sia le distese burrascose degli oceani che quelle bianche e gelide del Polo. Ovviamente nei panni del duca troviamo oggi l’aitante Andre Bona, modello prediletto da Nicholas k, che esibisce un guardaroba degno del più impavido e.. modaiolo degli esploratori. In una irresistibile suggestione di grigi che si inseguono e si sovrappongono, si sciolgono e si ricompattano outfit dopo outfit, la collezione si mostra in tutta la sua più romantica (e sportiva) nostalgia per il passato, tra grandi occhiali da aviere, long-john ed equipaggiatissimi parka.