Abbigliamento
Costumi Paul Smith, i modelli per l’estate 2013
Bikini classici con dettagli colorati e sporty, la collezione mare di Paul Smith segue la filosofia casual chic della main collection del brand.
Tra week end di ponti lunghi e giornate di meteo ballerino presto sarà giugno e quindi si avvicina a passo spedito l’inizio ufficiale dell’estate 2013. Il costume da bagno è uno tra i pezzi chiave della bella stagione e sceglierlo spesso è un momento piacevole che ci porta già lontano dalla città verso orizzonti di sabbia e mare. Abbiamo già visto insieme tante collezioni beachwear dei più famosi marchi italiani e non, dalla bellissima collezione di Calzedonia a Chloè mare, fino ai modelli sensuali di Victoria’s Secret, quelli più giovani e sbarazzini di Yamamay o ancora i grandi classici ultra femminili di Parah Mare.
Tanti fashion brand hanno una linea mare propria, succede per esempio con il noto marchio di moda Paul Smith, che quest’anno ci presenta una collezione di costumi dal sapore sporty chic, con tessuti innovativi e resistenti e particolari colorati o in stampe di fantasie geometriche a contrasto.
Una collezione, quella dei costumi Paul Smith che punta sulle linee tradizionali del classico bikini a triangolo con laccetti in nuance a contrasto, un modello che è ancora il più visto e apprezzato sui bagnasciuga di tutto il mondo. Il dettaglio in più è dato dai tessuti e dalla vestibilità rubati dal mondo del nuoto professionale, materiali quindi iper resistenti e stretch, per proposte facili da indossare e comfy. I colori sono nitidi e frequentemente in tinta unita, con tanto spazio al nero, che anche in spiaggia domina ed è una scelta sempre elegante e sensuale.