Accessori
La collezione Aldo per la primavera-estate 2013
Aldo porta nei negozi una ventata di stile e colori con le nuove proposte per gli accessori da donna dell’estate 2013.
Irriverenti e sbarazzine, smart ed eleganti, preppy e scanzonate, casual ma anche chic. La collezione di Aldo per l’estate 2013 è ricca di scarpe e borse per ogni esigenza di stile. In vetrina per la stagione in corso, possiamo ammirare creazioni sparkling e modaiole, per la sera e per il giorno. Le zeppe, ormai un must della scarpiera estiva, si vestone di stampe tribal audaci e glam; le sneakers si trasformano e diventano rock con le ormai irrinunciabili borchie e platform incorporate nella suola. Mentre non mancano infinite suggerenze per vestire i piedi durante il giorno con comodità, dalle classiche ballerine, alle punte super flat con parte anteriore metallica, fino alle loafer più impertinenti tempestate di fantasie animalier.
Per la sera Aldo disegna una serie di modelli affusolati e dalle linee raffinate, che si fanno notare per la pioggia vivace di glitter o per i ricami sulla preziosa seta, d’ispirazione orientale, che ricoprono le peep-toe e cap-toe più esuberanti. Le dècollète sono a punta rotonda o affilata, in raso decorato dove la fantasia it di stagione è ancora una volta lo stampato floreale. O ancora i sandali gioiello, preziosi e perfetti per le shoe-addicted più esigenti.
E le borse da donna? Aldo è un fashion brand che punta sulla versatilità ma con un occhio sempre attento alle tendenze di moda del momento più cosmopolite. Tra i must have rientrano le tracolline rigide con catenina dorata e stampe optical a scacchi in bianco e nero, e le shopper in toni brillanti, allegre e coloratissime. E ancora hanbag dai ricami tagliati al laser, o con fantasie tenui e romantiche in pizzo.