Accessori
La collezione Breil con i bijoux più chic dell’estate 2013
Novità colorful e preziose dal magico mondo Breil. Ecco i bijoux di tendenza per l’estate 2013.
Breil è un marchio che piace alle donne, e molto. Forse perchè il mood delle creazioni bijoux è spigliato ma allo stesso tempo chic nell’essenza. Gioielli dalle mille anime, che cambiano forma e colore e si possono tranquillamente declinare in tantissimi look, anche per le giornate di caldo che verranno. Quali sono le proposte Breil più trendy per l’estate 2013?
Da non perdere c’è sicuramente la capsule collection Secretly, che si rinnova ogni stagione con i suoi intriganti segreti che si celano nelle forme rigide e strong dell’acciaio. I bangles, gli anelli e gli orecchini di carattere di questa linea sono infatti -come spesso succede con Breil- intercambiabili. Compriamo uno e sfoggiamo due o anche tre; questa è la filosofia del marchio e di questa collezione. Tra le altre cose, le versioni multicolor si distinguono per le nuance piene di colore, accese e vitaminiche, perfette per la bella stagione.
La novità in questa mini-collezione è la new entry, la collana in bordeaux, pink e ocean. Ma sono gli orecchini ad essere decisamente glam con la loro caratteristica silhouette rotonda, che ricorda tantissimo i vinili vintage, e con la possibilità di cambiare le colorazioni dei cerchi a seconda del mood del giorno. E a proposito di gioielli Breil multi-indosso, degno di nota è il nuovissimo e super classy segnatempo Infinity , un orologio da polso che si indossa proprio come un gioiello, ed è già best seller. Appeal glamour e silhouette decisa lo rendono una scelta al top per essere sempre raffinate e chic, anche nei dettagli.