Accessori
Le borse Tommy Hilfiger, novità per l’estate 2013
Le borse Tommy Hilfiger dell’estate 2013 per uno stile pop chic che cattura gli sguardi.
Colori eye-popping che catturano lo sguardo. La collezione di borse Tommy Hilfiger per l’estate 2013 sorprende piacevolmente per la carica vitaminica delle cartella cromatica suggerita in catalogo, per la brillantezza metallica dei materiali, sofisticati e di alta qualità. Lo stile è giovane e urbano come e più di sempre, ma ci sono delle accattivanti novità tra le fila dell’ultima linea per la bella stagione.
Non troviamo infatti solo i famosi must firmati dalla maison a stelle e striscie, ovvero gli essenziali che puntualmente sono presenti nella collezione di borse da donna: bauli macro e mini con il noto logo Hilfiger e il classico tricolore bianco, blu e rosso o le versioni più sporty e casual di tote e sacche morbide in toni neutri e passe-partout. Anche se, sia chiaro, questi modelli di bags sono un evergreen sempre gradito. Ma Tommy Hilfiger rinfresca l’estetica delle silhouette e soprattutto ci regala inediti blocchi di colore per it bag di stagione, restituendoci creazioni al passo con i tempi, glamour e vivaci. Perfette per la vita metropolitana.
Tra i modelli degni di attenzione, vi segnaliamo le nuove crossover, le tracolline mini, sottili e leggerissime, dipinte di accesi fucsia e solari giallo limone. Ma non solo. Una delle cartelle più innovative nel design è la satchel Romi, declinata in deliziose tinte pastello, si presta benissimo per i look più romantici e vintage. Straordinaria anche l’ultima tote della casa di moda in bicolore di twill di cotone con dettagli brogue lungo il bordo, l’abbiamo vista anche in passerella.
Per chi vuole comodità, ma anche un pezzo che sia particolare ed esuberante, la clutch Duffle super morbida è l’ideale sia per il giorno che per la sera, proposta in un caldo color terra bruciata; non è da meno la maxi busta con cerniere in texture pitonata rossa. Ma è il mini secchiello in azzurro acquerello la variante più sbarazzina dell’estate 2013, da sfoggiare con maxi abiti o mise bohèmienne al mare o in città, è coloratissima e si presta ai più creativi look pop chic.