Accessori
Le borse Dolce e Gabbana, le creazioni più glam per l’estate 2013
Pieno di colore e brio e un tuffo nelle caldi estati siciliane per la collezione di borse Dolce & Gabbana per l’estate 2013.
Un tuffo a capofitto nelle suggestioni più maestose e fervide dei colori delle lunghe e oziose estati siciliane. Come sempre la maison di Dolce & Gabbana traduce in pura poesia di sensazioni ed emozioni tutto quello che tocca, che si tramuta inevitabilmente -e letteralmente- in oro. Oro come la sabbiolina dorata che brilla al solleone di agosto, e che sembra essere stata immortalata nel tempo nella ultima versione della handbag più amata di sempre, la Miss Sicily, che per questa bella stagione si veste di gold e di intrecci di preziosa pelle. Da non perdere.
La collezione di borse da donna Dolce & Gabbana per l’estate 2013 è un pieno di colori rigogliosi e vividi, impressioni che sembrano essere state rubate di soppiatto a quella pittrice di incredibile talento che è Madre Natura. Colori che esplodono nei modellini it di stagione, e vanno ad impreziosire le Dolce Bag, piccole meraviglie davvero da sogno.
Applicazioni 3D di fiorellini dai toni intensi per le ultimissime creazioni di casa Dolce, che si presentano in dimensioni mini ed adorabili e in materiali scanzonati ed estivi come la rafia. Le macro shopper Escape sono un’altra tra le varianti più glamour e gettonate disegnate dai due rinomati stilisti, due le versioni assolutamente da non perdere: il modello in PVC con pochette bianca a vista per nascondere il necessaire e tutti gli essenziali femminili; e la declinazione in fantasia Foulard, una stampa degna delle maioliche più raffinate e antiche. Mentre per le donne dal gusto più classico, non mancano le lussuose Dolce Bag e le Sicily in pitone.