Accessori
Le borse Fendi must have per l’estate 2013
Maison Fendi rilancia i modelli di borse da donna più iconici dell’archivio della casa di moda. Ecco gli ultimi must have di stagione, le novità e le nuove tendenze.
La collezione di borse Fendi per l’estate 2013 è un inno al colore e alla luminosità. La casa di moda rinfresca i modelli più iconici di sempre con nuove tinte brillanti ed accattivanti. Tutto è incentrato sui giochi di color blocking inediti e fantasiosi anche se di sguardo sixties, con nuovi pattern che danno decisamente un tocco d’avanguardia.
Tra le it-bag assolute della maison si conquista un posto nel cuore delle fashionistas più aggiornate la Fendi 2jours, una delle creazioni più ammirate già in passerella a settembre, quando la shopper in pelle aveva stupito con le nuance di tendenza. Non è da meno la famosa Baguette, oggetto di molte celebrazioni l’anno scorso in occasione del suo anniversario di nascita, e una delle più gettonate: la Peekaboo bag.
Il modello 2jours è una pratica proposta per il giorno urbano, una shopper city di carattere, disponibile sia in pelle che in neoprene colorato, elegante e glam. La ritroviamo in cromatismi intriganti, in toni vivaci sapientemente accostati tra loro. Tanto spazio nella collezione di borse Fendi anche alla Peekaboo. La handbag, già un cult in tutto il mondo, si tinge di tonalità fresche ed estive che spaziano dalla palette più in voga dei colori pastello, fino alle versioni evergreen, in bianco e in nero.
Materiali preziosi, forme retrò e rifinature curate maniacalmente, stabiliscono un must have tra i più adorati di stagione. La variante in pelle di pitone in sfumature multicolor è uno tra i modellini più glamour. Tanto colore e stampe geo anche per le piccole di casa, le clutch più sbarazzine da sfoggiare durante le sere d’estate. Da non perdere di vista.